Recenti

Piacere di conoscerti!



Striscioni


Stay Connected

Arianna Demichelis digital artist

AryArt è Business card
Piacere di conoscerti!

Piacere di conoscerti!

Piacere di conoscerti!

Una buona presentazione inizia sempre con il proprio nome, dunque ecco qui il mio: io sono Arianna Demichelis. Nonchè grafica pubblicitaria ed illustratrice.

Ho corso troppo?

Partiamo dal principio… sin da bambina ho avuto una grande passione per il disegno e la fortuna innata di riuscire a muovere bene la matita sui fogli.
Non per niente, infatti, ho svolto la mia formazione scolastica all’Istituto Statale d’Arte “A. Bertoni” di Saluzzo, dove ho avuto la possibilità di apprendere e affinare le più svariate tecniche di disegno (dinamico, a linea continua, geometrico, a tratteggio… e molte altre che vi possono venire in mente).
Mi sono successivamente avvicinata alle creazioni grafiche affiancando nel suo lavoro un amico che svolgeva quest’attività in proprio.
Ho avuto poi la possibilità di lavorare in alcune aziende del settore, fino ad arrivare alla decisione di diventare freelance.
Spesso lavoro da remoto, quindi senza limiti geografici, per questo nel mio portfolio troverai creazioni per clienti di diverse regioni d’Italia!

Il mondo della grafica e delle illustrazioni mi appassiona e sono felicissima che i miei lavori vengano apprezzati e ritenuti di grande valore comunicativo.

Amo creare e lo farò anche per te, con molta fantasia ed ispirazione.

Categorie

Instagram

Categories

Recenti

Piacere di conoscerti!



Striscioni


Cerca per parola chiave

Qui si parla di

Grafica Grafica pubblicitaria Graphic design Illustratore Illustrazioni Disegni Impaginazione Creatività Car wrapping Adesivi auto personalizzati Striscioni Banner Brochure Cataloghi Pieghevoli Business card Biglietti da visita Locandine Manifesti Flyer Volantini Etichette Scatole Packaging Banner social network Immagine coordinata Logo Logotype Brand identity T-shirt Magliette Abbigliamento Saluzzo Cuneo Savigliano Pinerolo Busca
×